venerdì 15 febbraio 2008

Le mie bambole "sottiletta"


Metti e le sue amiche! ♥ ♥ ♥ Metti and her friends!

La mia collezione (forse definirla collezione è un po' troppo!) di bambole "sottiletta" degli anni '70 è composta da una "Metti" italiana (quella con il vestitino originale arancione) e da due amiche americane (sempre degli anni '70) che ho scovato su eBay... finalmente anche loro hanno un vestitino... grazie al lavoro della mia mamma che, su mio disegno, ha realizzato, con avanzi di panno, questi colorati abitini!





My collection (perhaps to define it a collection is extortionate!) of "flatsy" dolls from the 70's is made up of an italian "Metti" (that one wearing her original orange suit) and two american friends (from the 70's too) which I discovered at eBay... finally they got their suits too... thanks to my mum's work who made, on my design, these colorful dresses with refused fabric!

1 commento:

glasfaden ha detto...

those are cute dolls!! your mom has done a great job!