lunedì 5 maggio 2008

Stelle e farfalle

Dopo settimane di pausa creativa, ho finalmente inserito un nuovo paio di orecchini nel mio Etsy shop... quattro piccole farfalline azzurre di Swarovski appese a perle in vetro a forma di stella, tramite sottili catenelle in argento 925.


Stars and butterflies
After some weeks of creative break, finally I have just listed a new pair of earrings in my Etsy shop... four sky blue little Swarovski butterflies hanging down from glass bead stars, through fine sterling silver chains.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve. Il mio nome è Burro e sono un giovane blogger che ha da poco tempo creato un nuovo spazio virtuale su questa piattaforma.

Ho visitato il suo blog e mi volevo complimentare con lei per la cura nei dettagli.

Se ha alcuni secondi da spendere, la invito a visitare il mio nuovo blog, in modo tale da poter valutare il mio lavoro e di poter scambiare qualche commento.

La ringrazio e le faccio nuovamente i complimenti.
Burro.

eneyna ha detto...

oh Ale ... te lo scrivo in italiano: sono bellissimi!!!!

ciao ciao
lala

Anonimo ha detto...

Ciao Ixela, ti ringrazio per il commento. Sì, forse è meglio darci del tu ;-)

Ho scelto, per la prima volta nella mia vita, il nero come sfondo perché m'ispirava di più. E poi devi sapere che sono milanista :-)

Al mio blog, come puoi ben leggere, non ho dato un indirizzo preciso, quindi non saprei ancora come sintetizzarne il contenuto in poche righe.

Ti volevo chiedere una cosa. Esiste un modo per mettere un guestbook nella homepage?

Ti ringrazio.

I bijoux dello Stregatto ha detto...

Assolutamente deliziosi!
Ciao!
Priscilla